paysafecard

Informazioni sul deposito con Paysafecard al casinò online

  • Importo minimo di deposito: CHF 10.-
  • Importo massimo di deposito a seconda del tipo di pPysafecard
  • Il denaro è immediatamente disponibile online sul vostro account giocatore
  • Nessuna commissione sul deposito con Paysafecard

 

Paysafecard è uno dei metodi di pagamento più recenti offerti dal nostro casinò online. Paysafecard è un mezzo di pagamento elettronico per i pagamenti su Internet. Viene utilizzata principalmente nei giochi online, nelle telecomunicazioni e nell'industria dell'intrattenimento.

I pagamenti con Paysafecard si basano sul principio della prepagata. Paysafecard offre diversi tipi di pagamento. Il prodotto principale, chiamato "Paysafecard", può essere acquistato presso i punti vendita, come stazioni di servizio, chioschi o uffici postali, e viene caricato con un credito di valore variabile. Il cliente riceve poi un codice personale di 16 cifre. Quando si paga elettronicamente nel negozio online o nel casinò online, è necessario inserire solo questo PIN di 16 cifre per addebitare il credito. Inoltre, è possibile creare un conto di pagamento chiamato "My Paysafecard" in cui gestire i PIN Paysafecard acquistati. Esistono due diversi livelli di My Paysafecard: standard e illimitato. La differenza è che per ottenere lo status di "unlimited" bisogna essere verificati e in cambio si può beneficiare di limiti più elevati. L'ultima alternativa è la Paysafecard Mastercard. È possibile pagare con questa carta ovunque sia possibile pagare con Mastercard. La differenza rispetto alle altre carte di credito è che non è collegata a un conto.

Il vantaggio di pagare con Paysafecard è naturalmente la semplicità della transazione. Per il pagamento non sono richiesti dati personali o numeri di carta di credito, ma solo il PIN di 16 cifre per completare la transazione. Tuttavia, il vantaggio della semplicità comporta anche uno svantaggio: il credito deve essere sempre acquistato in anticipo. Per evitare questo problema, il credito Paysafecard può anche essere acquistato online sulla homepage di Paysafecard e pagato con TWINT. A tal fine, tuttavia, è necessario disporre di un conto TWINT e di una carta SIM svizzera. L'importo acquistato viene immediatamente inviato all'acquirente tramite SMS.

Un altro vantaggio di Paysafecard è che è gratuito per il cliente. Non ci sono spese per il cliente quando acquista il credito e quando lo riscuote. Tuttavia, se si utilizza Paysafecard solo in modo irregolare, è bene essere cauti, poiché potrebbero sorgere dei costi se non la si utilizza per un periodo di tempo più lungo. Ad esempio, a partire dal 13° mese di inattività, viene addebitata una tassa di accantonamento mensile di CHF 4.-. 
Paysafecard addebita inoltre una commissione per le transazioni non effettuate nella valuta acquistata.

Chi paga spesso importi piccoli e irregolari con Paysafecard non deve preoccuparsi di un credito quasi esaurito, perché per un pagamento possono essere utilizzati più PIN. In questo modo, il credito acquistato può essere sempre utilizzato fino all'ultimo residuo e non si perde denaro.

Per tenervi informati su tutti i punti importanti quando fate un deposito, abbiamo riassunto qui i più importanti. Se seguirete questi consigli quando effettuate un deposito, nulla vi impedirà di vivere una grande esperienza di gioco.

Importo minimo/massimo del deposito

L'importo minimo del deposito su 7melons.ch è fissato a CHF 10.-, mentre l'importo massimo del deposito dipende dal tipo di Paysafecard utilizzata.

Grazie al basso limite di deposito, non dovrete preoccuparvi anche se volete depositare solo piccole somme. Questo è particolarmente vantaggioso per coloro che stanno ancora provando il casinò online e quindi non vogliono effettuare un grande deposito.

Potete scoprire le condizioni e i limiti esatti della vostra Paysafecard sul sito web di Paysafecard.

Durata del deposito

Paysafecard è molto popolare per i pagamenti su Internet perché l'importo viene trasferito immediatamente. Quindi, quando depositate con Paysafecard, non dovete aspettare a lungo che i fondi vengano trasferiti sul vostro conto, l'importo trasferito è immediatamente disponibile sul vostro conto giocatore. Questo metodo di deposito è adatto anche ai giocatori che vogliono iniziare a giocare immediatamente.

Spese

7melons.ch non addebita alcuna spesa per il deposito con Paysafecard. Quindi non ci saranno mai costi nascosti da parte nostra.

Inoltre, la stessa Paysafecard non applica alcuna commissione sulla transazione. Tuttavia, se utilizzate raramente Paysafecard, potreste incorrere in costi. Ad esempio, a partire dal 13° mese di inattività, Paysafecard riceve una commissione mensile di CHF 4.-. 
Questa viene detratta direttamente dal vostro credito sulla carta.

Se utilizzate My Paysafecard, a partire dal 13° mese vi verrà addebitata una tassa mensile di CHF 7.- se non avete effettuato transazioni negli ultimi dodici mesi.

Se effettuate un deposito in valuta estera, vi verrà addebitata una commissione da Paysafecard.

Istruzioni

Depositare con Paysafecard è molto semplice, ed è per questo che questo metodo di pagamento è così popolare su Internet. Per ricaricare il conto giocatore di 7melons.ch, è sufficiente accedere al proprio account. Per farlo, cliccate sull'icona del vostro profilo nell'angolo in alto a destra dello schermo. Nella fase successiva, selezionare "Paysafecard" tra le opzioni di deposito. Per effettuare un deposito con Paysafecard, selezionare l'importo desiderato e inserire il codice PIN a 16 cifre nell'apposito campo.

Dopo aver inserito il PIN, l'importo selezionato verrà immediatamente addebitato sulla Paysafecard e sarà disponibile sul conto giocatore di 7melons.ch.

Prelievo

I prelievi su Paysafecard dal conto giocatore di 7melons.ch non sono purtroppo possibili, perché per legge è possibile effettuare prelievi solo su conti bancari in Svizzera. Questo trasferimento è sempre gratuito, indipendentemente dall'importo versato. Si prega di notare che anche questo conto bancario deve essere intestato a nome dell'utente. Per questo motivo, non è possibile trasferire il prelievo sul conto di un parente o di un amico, anche se ci avete espressamente autorizzato a farlo.

L'approvazione di un prelievo può richiedere 3-4 giorni lavorativi.